Varie,eventuali ,accidentali e improbabili.

Ricambiando il saluto di Eriadan

 
 
 
 

Ci sono cose a cui ci si abitua. Nessuno ha mai detto che sono per sempre –come potrebbero- ma tu ti ci abitui e quindi devono continuare ad esserci.

 

Per me l’unico papa al mondo è Giovanni Paolo II. Da quando ho memoria c’è sempre stato lui perciò il mio cervello vede Razzi come una sorta di usurpatore.

Mike Bongiorno fa girare ancora la ruota da qualche parte mentre una valletta scema fa finta di essere utile.

 

E così via.

 

Negli ultimi due anni e mezzo, ancora prima di aprire Finding Kodamas un mio caro amico mi fece conoscere il Daveblog ed Eriadan. Col tempo sono diventati due posticini da cui passavo abitualmente, mi facevo due risate vedendo la cronaca di qualche orrore televisivo o viaggiando nell’immaginario di Paolo Aldighieri , nella sua popolatissima mente e tra le mura di casa sua. Ho sempre pensato ci volesse molto coraggio a “regalare” parte della propria vita privata a degli sconosciuti oltre che molta energia per realizzare con tanta frequenza le sue bellissime strip. Beh pare che ad Eriadan al momento questa energia sia venuta meno;  è il momento di prendersi una pausa. Eriadan saluta per il momento il suo pubblico promettendo di tornare.

Si  può dire che siano state le sue strip e il mondo schockdom a farmi pensare “Ok ok lo so che non sono bravo a disegnare ma mi piace farlo perciò tanto vale cominciare poi si vedrà”. Non è che abbia proprio mantenuto la promessa ma a seguire l’esempio ci ho pensato tante volte. Magari è la volta giusta che riprendo. Che so..per consolarmi.

 

Ricambio il saluto ad Eriadano che ha aggiunto qualcosa anche alle mie giornate oltre a quelle dei suoi numerosi fans.

 

Ma tanto torna, lo so…al disegno non si resiste a lungo.

 

(voi intanto approfittate della pausa per leggere tutte le sue irresistibili strip andando qui  http://www.shockdom.com/eriadan/ )

 
 

2 pensieri su “Ricambiando il saluto di Eriadan”

  1. Già, ha colpito anche me, ma in un certo senso lo aspettavo e lo temevo, cmq tornerà. Nel frattempo la vita continua, altra gente disegna, tutti abbiamo periodi di re-charge

Lascia un commento