Scovando i Kodama

Cos’è Finding Kodamas:

Finding Kodamas nasce un po’ per caso, su uno sparuto (e ormai sparito) live space. Lo scopo era quello di raccogliere un piccolo diario esperienziale, in cui depositare pensieri, disegni, racconti e tutta quella serie di cianfrusaglie che di solito popolano le menti dei più e i cassetti di alcuni.
Piccole cose che anni fa ho immaginato come i Kodama, gli spiriti bambini che abitano nella foresta de “La Principessa Mononoke”, il capolavoro di Hayao Miyazaki.

Chi sono io:

Tra le altre cose sono un disegnatore siciliano. Mi piace leggere, guardare serie televisive e andare al cinema. Il tutto con la giusta e apparentemente riflessiva lentezza. Adoro i refusi, nel blog ne troverete a bizzeffe, roba da far ingrigire all’istante le chiome più folte, “trascende ogni mio controllo”. Sono un grande fan del motto della nave Amerigo Vespucci, che ritengo un validissimo monito: “Non chi comincia ma quel che persevera”.

5 pensieri su “Scovando i Kodama”

  1. Al momento mi manca la materia prima, per poter recensire 🙂 ma fortunatamente i miei colleghi del gruppo d’ascolto sono abbastanza matti da sostituirmi con successo. (a breve arriverà la rec)
    Però….non è che appena finisce X Factor e non ho più nulla da dire, ve ne andate tutti eh! 🙂

  2. Ciao, mi diverte molto leggere i tuoi pezzi. Sto cercando un post che ho perso, quello su “Cime tempestose”, hai un widget dedicato alla ricerca? non trovo neppure quello 😀
    Ora provo con un sequeri…

Lascia un commento