Strisce di me

La prova costume

 
 
 
L’estate volge al termine ma posterò alcune vignette ispirate a questi mesi tutto sommato e insospettabilmente molto piacevoli. Il che lo devo sicuramente al bel tempo e alla brigata di folli che – che mi piaccia o meno- hanno reso i giorni passati insieme ben spesi. E vi assicuro che così a vista nessuno ci scommetterebbe un centesimo su codesti tizi.
E proprio parlando di ciò, in questa vignetta fa la sua prima comparsa ML che spesso è stata nominata nei miei resoconti scritti e che merita di essere la prima fra i suddetti folli ad avere una versione fumettara (che coma la mia , cambierà ogni volta che proverò a disegnarla vista la mia "destrezza"con la matita) perchè lei è come un rosato tramonto siculo sulle acque del mare, come un piatto di pasta con salsa melanzane e ricotta salata, come una bella risata che scaccia i brutti pensieri. Insomma è una cosa fondamentale che probabilmente troverete solo nella zona dell’italia meridionale. E infatti tanto è il suo affetto per la mia persona che praticamente su questo blog non ci va neanche se minacciata!! Brava, brava ML..complimenti!!

2 pensieri su “La prova costume”

  1. se ml è chi penso io somiglia tantissimo all’originale e sarà anche contenta perché l’hai fatta più alta XD

  2. Si credo sia lei. Vedrai che la somiglianza svanirà con le prossime vignette e anche l’altezza varierà assai ahahah. 😉

Lascia un commento