Senza categoria

Dicks for Lampions

 

 

 

Dialogo post cena con due vecchi amici (di cui uno è Zu , ben noto a chi mi legge spesso). Cleo è famosa per parlare con gli infrasuoni ; io e Zu siamo famosi per capire sempre c**zi per lampioni: così invece che “mi volete bene” sentiamo “volete bere” col seguente risultato

 

Cleo: mi volete bene?

Io: no , ho sonno e poi devo anche guidare.

Zu: no, ma ti faccio compagnia

 

Io trovo che siano due risposte geniali a chiunque vi chieda “mi vuoi bene?"

“No devo guidare” , insomma non solo devo guidare di domenica sera , devo pure sprecare energie a volerti bene?! Non esiste.

Ma la migliore è ovviamente opera di Zu e credo la userò alla prima occasione: “No” non ti voglio bene, “ma ti faccio compagnia” ; insomma mi fai proprio pena e ti tengo compagnia per pura beneficenza.

Fantastico.

 

Lascia un commento