Varie,eventuali ,accidentali e improbabili.

Pregnanza femminile

 
 

Oggi vorrei parlarvi della pubblicità del test di gravidanza della Clear Blue che vede come protagoniste tre fanciulle tutte in tiro, finte acqua e sapone, che cinguettano di “cose di donne” in un candido salotto pieno di cuscini.

 

 

 

Kendra, capello corto, sciarpetta da libera pensatrice, è fortemente ritardata. Non è riuscita a interpretare il risultato del  suo test di gravidanza e ora si crogiola nel dubbio cincischiando con le amiche.

 

 

 

Sharona, a metà dei 30, è la padrona di casa, ha classe, ed è una feticista dell’ammoniaca perché tiene i test di gravidanza usati a portata di mano.

 

 

 

Lorella è la più grande, sta con tale Gianni ed è l’unica di cui sappiamo per certo che divorzierà, visto che pianifica le scopate come un programma di allenamento in palestra.

 

Dialogo

Kendra: …bello il tuo salotto. Ah a proposito, ho fatto il test di gravidanza e non ho capito il risultato, trallallero trallallà.

 

Lorella: Eh beh ti capisco, con tutti quei simboli e geroglifici è quasi impossibile capirci qualcosa, soprattutto se non si leggono le istruzioni e se si è un po’ deficienti come te.

 

Sharona: Dovresti provare il nuovo test di gravidanza digitale della Clear Blue che ti dice anche da quante settimane sei incinta…insomma così capisci chi è il padre. Aspetta te lo vado a prendere.

 

Sharona svanisce dietro un angolo candido e ritorna con l’aria della donna vissuta.

 

Sharona: ecco tieni, vedi c’è scritto 2 settimane.

 

Kendra: fiiiico!

 

Lorella: ma tu ci hai detto di essere incinta cinque giorni fa…

 

Sharona: si infatti.

 

Lorella: …..ma i risultati del test non restano nel display per sole 24 ore?

 

Sharona: si infatti. Sono appena andata in bagno col test e vi ho urinato sopra per far vedere a Kendra quanto è efficiente.

 

Kendra poggia il test sul tavolino e si asciuga le mani sul divano mentre Lorella tace allibita. Sharona viene sfiorata da un sorriso, e sente un brivido all’idea di tornare in bagno a fare la pipì sullo stick per vedere il risultato nel display.

 

Kendra: E dimmi Lorella, tu e Gianni cosa aspettate?

 

Lorella: Perché non ti fai i cazzi tuoi?

 

Kendra: ……s-scus..io..

 

Lorella: Oh perdonami è la Tourette che ogni tanto ritorna! Bacini! Tvb. Dicevo…grazie al test di ovulazione (sempre della Blue Clear eh! Lo chiarisco per evitare malintesi) io e Gianni abbiamo scoperto che domani è il giorno “domani”.

 

Sharona: eh beh si, è normale che domani sia domani. Non c’era mica bisogno di un test di ovulazione per saperlo. Non ce l’hai un calendario?

 

Lorella: Ma nooo! Che hai capito? Domani è il giorno “domani”.  Insomma io e Gianni fottiamo a fini procreativi con elevate possibilità di concepimento. Grazie a questo test possiamo stare tranquilli! Sai che stress accoppiarsi senza sapere se concluderemo qualcosa.

 

Kendra: Perché scusa non fai sesso per puro divertimento?

 

Lorella: Oh cielo no. Perché voi si?

 

Kendra e Sharona: …………………………………………     NAAAAA! Era tanto per dire!

 

Sharona: ok su ragazze, ora faccio un bel tè e poi tutte in bagno a pisciare sui test, cosi confrontiamo i numeretti!

 

Yaaaaaayy!!

2 pensieri su “Pregnanza femminile”

Lascia un commento