Strisce di me

Mi ero espresso male

 
 
  
 

Ok. Ho capitolato. Un blogger(ammesso che io lo sia) non dovrebbe star via tanto tempo senza giustificazione.

E’ che ho avuto problemi. Ma un blogger continua a dirle due minchiate anche se ha altre faccende. I problemi sono fonte di ispirazione.

E’ che non ero dell’umore. Beh cosa credi, che Dio fosse dell’umore giusto quando ha creato il mondo? Niente affatto, era proprio depresso, eppure uno sforzo lo ha fatto.

 

Insomma rieccomi, dopo una breve  esperienza teatrale (di cui al post precedente) e dopo aver superato una sfida abbastanza difficile al “lavoro”, che mi ha costretto a segregarmi in casa un mese e mezzo senza respiro. Ora è andata. Il 30 aprile è finito tutto. Ora sono di nuovo attivo e quasi pimpante. E siccome a furia di rimandare è quasi passato un anno dalla mia ultima vignetta (sono altamente professionale) ritorno con un disegnino idiota, giusto per ricordarvi perché preferisco non pubblicare cosa fatte da me.

 

Saluti e gioia. Anzi..

…Cordialità!

 

Lascia un commento