Episodi interessanti

Restituire il pane per la focaccia

 
 
 

Salve gente! Scusate la lunga assenza ma avete presente quei cannibali di cui vi avevo parlato tempo fa?

 

Beh li ho presi a calcioni dove mertivano (parlo dei cannibali della metafora eh…non è un’affermazione razzista contro i selvaggi cannibali… che in ogni caso probabilmente non sono i più simpatici fra le popolazioni tribali)

 

Perdunque quindi volevo solo depositare questo piccolo momento di soddisfazione e felicità!

 

 

Se anche voi avete ogni tanto affari e/o demoni personali da sistemare , beh una volta superciccia mi consigliò di usare un trattore chiodato. Non so bene cosa sia, se volete chiederglielo andate qua : Mi chiamavano despota

 

 

22 pensieri su “Restituire il pane per la focaccia”

  1. Due domande: considerato che sono praticamente la tua unica lettrice:1) Perchè mi dai il link del mio blog? :D2) Quante probabilità ci sono che andi una mail a me stessa?

  2. Hai proprio ragione! Devo smetterla di fare marchette che passano inosservate. :)Da oggi promuoverò solo me stesso.

  3. Oddio… questa marchetta era proprio sputtanata: sembra ti abbia pagato:DPer un attimo mi sono chiesta se tu fossi in debito di qualcosa…Ah forse perchè sai che voglio conoscere Gesù… Gesù!!! Dove seiiiiii?!?! Avrei voluto esserci anche io all’ultima cena… Perchè?!?! PERCHE’!!!!! PERCHE’EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

  4. Salve. Sono Gesù. Vorrei ricordarvi che fa il mio nome invano rischia severe sanzioni ai sensi delle Sacre Scritture. Uomo avvisato…

  5. Gesùùùùùùùùùù!!!! Hai ridato la speranza a una cieca!!!! Mi hai salvata da questa valle di lacrime.. e se sei davvero tu, allora offrimi sta cena 🙂

  6. Cara Micaela… non capisco quale cena dovrei offrirti… e tra l’altro io non sono molto avvezzo alle cene, visto che che ognuna di esse può essere l’ultima per me… quindi al massimo posso offrirti un aperitivo.

  7. "L’ultimo happy hour di Gesù" non s’è mai sentito! Per cortesia facciamo le cose per bene: è risaputo che tu sei uno da cene e la cena voglio! Non sia mai che incontri, chessò, Maddalena che poi se la tira perchè a lei glie l’hai offerta e invece a me no.Quindi caro Gesù non mi interessa se dovrai fermarti a lavare i piedi a qualcuno o moltiplicare la dispensa dell’ intero ristorante, ma tu una cena me la offri oppure guartati le guance a tarda sera!

  8. Senti Micaela… ora capisco che non sono Dio, ma solo suo figlio… però da quando in qua la gente si rivolge a Gesù in questo modo? Un po’ di rispetto… non ci sono più i devoti di una volta.Inoltre perchè questa fissazione con le cene? Io non sono affatto un tipo da cena… ogni volta che mi siedo a tavola c’è qualcuno che vuole qualcosa… e quello vuole moltiplicati i pani, quell’altro i pesci, quell’altro vuole tramutata l’acqua in vino… sono pure curioso di sapere cosa mi chiederesti tu. Quindi io, alla fine, mi sento sfruttato… e siccome sono sensibile e quasi quasi mi metto a piangere… ti lascio con la consapevolezza che hai ferito una divinità… vedi un po’ tu se ti conviene.

  9. Allora Gesù, non vorrei che la prendessi nel verso sbagliato, ma io sono Maomettana. Non è che non creda nella tua esistenza o nei tuoi superpoteri, insomma tu sei qui in carne ed ossa e mi stai scrivendo, ma, ecco, diciamo che da qui a considerarti una divinità come Zeus, e Babbo Natale… Alla fine che hai fatto più di un David Copperfield qualunque?E ripensandoci, a vender le foto a Corona di te e me al ristorante in pose ambigue (ideate da me… Te l’ho mai detto che aspiro a diventare una Tronista?) non mi fornirebbe molta popolarità.Lasciami almeno un autografo che vedo quanto tiro su con Ebay… Se supero i 20 euro ti offro un caffè.Ci stai?

  10. Chiariamo subito una cosa… da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e io i miei poteri non li ho chiesti a nessuno. Un giorno, mentre giocavo a pallone con i miei amichetti, durante un diverbio con il mio migliore amico… ZAC!… l’ho polverizzato. E da lì ho capito che c’era qualcosa in me che non andava (oltre al farmi troppe pippe). Il tuo mettere in dubbio la mia divinità, mi ferisce due volte.In merito alle pose ambigue, devi sapere che in quanto divinità (e in quanto pipparolo) non sono mai stato con una donna. Beh a parte Maddalena, ma lei non conta. E quindi qualsiasi posa ambigua mi metterebbe in forte imbarazzo. Ma se vuoi ho uno straccetto col mio volto impresso sopra. Non so quanto ci fai su Ebay, ma male che va lo usi come asciugamano per la palestra.Fammi sapere.

  11. Caro Gesù, farsi le pippe è cosa buona e giusta.. Lo so che in famiglia hai avuto casi anomali di concepimento e che magari sei un pò… come dire…. "bigotto"…. ma avrai sentito anche tu come si dice "l’autoerotismo è fare l’amore con chi ami ami di più"… Quindi vai sereno, continua così.. Ma se hai preso da tuo padre…. Diciamo fai in modo di farlo in un capannone disabitato, di una città abbandonata, in uno stato poco popolato. No dico, per scongiurare, gravidanze telepatiche indesiderate.Quanto alla tua inesperienza non c’è alternativa, ti tocca pagare… Peccato avere a disposizione tanti fulmini inceneritori e così poco charme… Forse se vai in un paesino sperduto-sperduto e fulminni tutti gli uomini del circondario… E magari anche qualche animale di grossa taglia…Lascia stare Ebay adesso, abbiamo una verginità da debellare!´se non mi scomunicano stavolta…)

  12. Mi scusi, Dott.ssa Micaela. Leggendo l’ultimo messaggio pare quasi che a necessitare un appuntamento galante sia io. Sia chiaro che io ho non ho bisogno di niente. Ho le mie pippe e tanto mi basta. Mi pare che fosse lei a desìare una cena con la qui presente divinità. Quindi ristabiliamo i giusti equilibri. E poi mi scusi… lei non mi ha neanche detto come si chiama, dove abita e qual’è il suo sesso. Insomma i canonici "a/s/l" che sono il minimo del bon ton in internet. Io sono all’antica. Ci tengo alle formalità.

  13. @Marco, ce stai a caccià?!@Gesù, il tuo qui presente amico ci aggevola alla porta virtuale.. vedi un pò tu cosa devi fare cò sti fulmini.Quanto ai miei dati sensibili.. ne devi mangiare di Ringo…Riguardo alla cena.. è solo che mi è tanto piaciuta la foto dell’ ultima cena che ho sentito il bisogno di farne parte.. e convenendo sull’irrimediabile ritardo, speravo in un’ ultima cena ad personam.. Insomma qui in Italia, l’unica a non avere nulla ad personam devo esse proprio io?!?!

  14. Micaela non ti curare di Marco. La sua presenza su questo pianeta è trascurabile.E, di grazia, dove avresti visto codesta foto dell’ultima cena?

  15. Hey!!! Ma non vale! Facebook è nato in modo che ognuno potesse farsi i cazzi degli altri, ma vicendevolmente. Quindi esigo di spiare il tuo profilo. Subito!!!

  16. ahahahaha Mi stai dicendo che sono giorni che mi scrivi e non sai nè perchè io ti chiami Gesù (o se questo è il tuo nomignolo, come io faccia a saperlo) nè perchè io pretendesi una cena?Ma tu e Giuda (Marco) non vi parlate proprio!!!Quanto alla tua osservazione… Chedi, Gesù, e ti sarà dato.. (e chi l’avrebbe mai deto che io fossi una così fervente credente?!?)

Lascia un commento