Episodi interessanti

Oroskodamas 2010

 
 
 

 

2010. Bene ce l’abbiamo fatta. Ve lo sareste mai aspettati? Pare di si. Stasera sono casalingo, mi godo Fabrizio Frizzi che brancola nella banalità e delle tizie che cantano tutto liricheggiante e malamente.

Riflettevo che gli anni di inizio secolo sono quelli che nei libri di storia vengono liquidati in quattroequattrootto  “i primi anni del ventunesimo secolo sono ricordati per un incremento del terrorismo, per l’elezione del primo presidente di colore negli stati uniti e per la crisi economica che sconvolse i mercati del mondo….il resto è fuffa!!”.

 

Ma i libri di storia si sbagliano. Ci sono cose più importanti della politica internazionale. Per esempio il mio oroscopone personale.

Io non prevedo il futuro; semplicemente corruccerò le sopracciglia così forte che la realtà si piegherà al mio volere e tutto ciò che desidererei accadesse, semplicemente accadrà!

 

OrosKodamas

 

Ariete: I nati del segno dell’Ariete non mi fanno né caldo né freddo. Potete continuare a pascolare indisturbati nei verdeggianti affari vostri.

 

Toro: Non mi pare di conoscere gente del toro…ma se il vostro segno ha le corna un motivo ci sarà…

 

Gemelli: A differenza del vostro segno che è doppio ,di voi ne basta ed avanza uno. Uno e mezzo già è troppo. Cari gemelli la duplicità della vostra personalità si riflette anche nelle reazioni delle persone che vi amano. Se fate i bravi avrete il doppio dei complimenti; se rompete le palle sarà più facile sbattervi testa con testa.

 

Cancro: ai fedeli amici del cancro auguro “shankara…Fortuna e Gloria….tom shiva ke issacata io, tu hai tradito shiva!”

 

Leone: Dopo attenta osservazione ho notato che noi leoni siamo i migliori. Tutti i nostri difetti (presunti) tipo la presunzione ,l’orgoglio e bla bla bla se ben dosati sono anche i nostri maggiori pregi. Sul serio, se siete di un altro segno già partite svantaggiati…ma noi leoni siamo magnanimi e se non siete troppo noiosi può essere pure che vi diamo conto.

 

Vergine: I due terzi dei nati nella vergine devono prosperare fecondi ,permettendomi tra l’altro  mangiare avidamente i loro frutti polposi. Il restante terzo può chiudere la porta appena uscito.

 

Bilancia: i nati nel segno della bilancia devono assolutamente rifarmi quelle palline di cioccolata natalizie che erano buonissime.

 

Scorpione: pregevolissimi scorpioni , per il bene vostro e di chi vi sta accanto regalatevi ,per il compleanno,  Roomba il robottino aspirapolvere. Il sabato mattina ne guadagnerà viepiù.

 

Sagittario: onestamente…non vi conosco. Ma conosco uno che viene spesso a letto con voi e dice che siete persone speciali. Mi fido sulla parola.

 

Capricorno: vabbè solite cose ,salute ,soldi, amore ecc ma fermiamo un attimo la palla e parliamo seriamente…perché cavolo il vostro segno zodiacale parte con la forma di un caprino e termina con la forma di un pesce??

 

Acquario: sicuramente avrò avuto a che fare con un paio di voi ma al momento non lo ricordo. Certo anche voi potreste essere un po’ più pregnanti!

 

Pesci: ma esattamente che problemi avete? Siete intrattabili; uno ride e scherza con voi , tempo che si gira a prendere l’acqua e vi trova sul balcone pronti a buttarvi. Per l’anno prossimo preparatemi una cartina dettagliata perché ho seri problemi ad orientarmi. Grazie . Gentilissimi.

 

Salute e felicitazioni dal vostro Kodamino.

 

Mi preparo a prendere a calcioni nel culo questo duemiladieci. Se vi va, datemi una mano…anzi , un piede!

 

 

 

 

 

6 pensieri su “Oroskodamas 2010”

  1. Ahah! Nonostante io sia dell’Ariete, ho apprezzato molto questo oroskopone. Nel rileggerlo, mi sono convinto a commentare :-)Un saluto

  2. 🙂 in realtà mi sono accorto che conosco un proverbiale "fottio" di arieti e sagittari che apprezzo molto ma omrai avevo scritto!! 😀

Lascia un commento