Varie,eventuali ,accidentali e improbabili.

Serialemmys! Votate votate votate (ma anche al referendum eh!)

 
  
 

Ricordate che appena 4 post fa vi ricordavo di ricordarvi che recensisco serie per puro divertimento ( http://findingkodamas.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&partqs=cat%3dSerial%2520Review ) e vi consigliavo caldamente anzi “bollentemente” di andare su Serialmente per leggere delle recensioni degne di questo nome su quanto di più interessante o vomitevole passa nelle reti statunitensi ( http://www.serialmente.com/  )  ?

 

Bene! Adesso è arrivato il momento di interagire! Perché si sono aperte le votazioni per i “Serialemmys”! Andate sul sito iscrivetevi e votate perché si sa che alla fine siamo noi i veri intenditori! ( http://www.serialmente.com/2009/06/18/i-serialemmys-sono-qui-prima-fase/ )

 

In ogni caso salvate tra i preferiti il sito. Senza di loro certe puntate di Lost le avrei capite al cento per cento con la differita di una settimana , inoltre è confortante sapere che “là fuori” c’è qualcuno che alla parola “Smallville” lancia un grido di terrore agghiacciante (o in alternativa un’interminabile risata strafottente!)

 

E poi lo sanno tutti ormai che le serie tv sono indicative di una persona quanto il modo di vestirsi , le idee politiche, la religione e tutte quelle altre informazioni preconcette che impediscono al mondo di essere un luogo di totale e reciproca benevolenza.

 

 “Ehi ciao, che serie segui?”

 “Mah cioè guarda, seguo 90210, adoro troppo Grey’s Anatomy , e non vedo l’ora dello spin-off di Melrose Place”

“Ah…ok scusa ma devo scappare!”

 

Oppure

 

“Ehi piacere…senti tu che serie segui?”

“Ovviamente Lost e House, e poi beh più o meno tutto quello che è HBO”

“Mi vuoi sposare?”

 

 

Lascia un commento