Varie,eventuali ,accidentali e improbabili.

Caduto nella rete di facebook

 
 
 
Mentre ,come alcuni di voi ricorderanno, sto cercando il senso della vita (sotto le coperte del letto o in un pezzo di asiago…niente viaggi catartici in india) sono finito nella rete dell’odiato facebook che temo odierò ancora di più. il motivo è che volevo recuperare un paio di persone dalla tetra dimenticanza delle distanze geografiche. Il risultato è che ho già 15 amici la casella di posta elettronica intasata e per miracolo non mi sono iscritto al fan club di lost, dottor house e paola cortellesi.
 
Questa mania del "guardate quante cose faccio" la disapprovo- sempre sosterrò la discrezione di msn e soprattutto adesso ho una connessione fittizia….anche se il mio computer -come suggeriva Helèna- è probabilmente in riparazione in finlandia vista l’assenza di notizie.
 
A presto e ovviamente buon anno in gran ritardo.
 
(ah allo stupido x factor, lo stupido morgan e la stupida ventura hanno eliminato gli stupidi sinacria sinfony che erano gli unici che mi interessavano….che sono stupido!!)

Lascia un commento