Teorie & Riflessioni su cui non riflettere

“E’ possibile…?”

Se nel motore di ricerca google si inserisce “è possibile..”, automaticamente vengono proposti alcuni suggerimenti (chissà che il nostro dubbio rientri fra quelli indicati).

A quanto pare le domande più gettonate sono:

 

1)  possibile vedere sotto i gratta e vinci senza grattare?

 

-Clark Kent può. Però può anche vedere tua moglie nuda senza spogliarla, quindi, fossi in te, non gli chiederei un favore del genere.

 

2) E’ possibile vedere chi visita il tuo profilo di Facebook?

 

-No, non è possibile. Però se cominci ad aggiornare la tua bacheca ogni ora con informazioni vitali (del tipo: “Luca sta cucinando” “Luca è attualmente nel cesso” “Luca mette lo zucchero nel caffè”) e se ti iscrivi ad un numero consistente di gruppi con frasi di incitamento (“per tutti quelli che: si ce la posso fare” “per tutti quelli che: domani è un altro giorno”) potrai essere certo del numero di visitatori del tuo profilo: zero.

 

3) E’ possibile allungare il pene?

 

-Innanzitutto, mi trovo costretto a protestare. Vuoi prima sapere chi visita il tuo profilo facebook e poi chiedi se si può allungare il pene? I ragazzi di oggi non hanno più le giuste priorità.  

Detto questo,  a quanto ne so è possibile recidere i legamenti alla base del pube, il che dovrebbe comportare più che altro un illusione ottica, che fa sembrare il pene più lungo per una mera questione di prospettiva. Per ingrandire il diametro esiste un’operazione chirurgica (cui ho assistito grazie a Sky, e che mi ha turbato molto) che prevede l’asportazione di grasso da alcune parti del corpo (tipo dai glutei, o nel caso di uno spettatore medio di Uomini e Donne, dal cervello), e il “posizionamento” dello stesso sotto pelle; è un po’ come se ve lo faceste scuoiare per metterci dentro pezzi del vostro sedere. Romantico.

Per dettagli, parlate con un medico.

 

4) E’ possibile avere le mestruazioni pur essendo incinta?

 

-Qua purtroppo le fonti non sono univoche. C’è chi parla di donne che pur incinta hanno avuto per alcuni mesi lo spotting (…train?), altre che fino al terzo mese di gravidanza continuavano imperterrite con i regolari Fiumi di Porpora.

Diciamo che il più delle volte la risposta è no.  Anche in questo caso, una visita dal medico non fa male.

 

5) E’ possibile rimanere incinta subito dopo il ciclo?

6) E’ possibile rimanere incinta durante il ciclo?

 

-Famo così, ti do 20 euro, ti compri una scatola di Yasmin, due pacchetti di preservativi, e siamo tutti contenti.

 

7) E’ possibile vedere una tartaruga senza guscio?

 

– E’ più probabile vedere teste senza cervello, temo.

 

8) E’ possibile viaggiare nel tempo?

 

– Se sei su un volo Ajira e non ti chiami Sun Kwon, è possibilissimo.

 

9) E’ possibile cancellarsi da Facebook?

 

– No. Una volta che ti iscrivi a Facebook, Facebook ti possiede. Tu appartieni a lui come sempre sei appartenuto a te stesso. Facebook sa tutto di te. Facebook è parte di te. Inchinati di fronte al tuo signore.

 

2 pensieri su ““E’ possibile…?””

  1. Che bello mi fai fare grasse risate Marcuzzo :-DParticolarmente interessante la parte dell’allungamento del pene 🙂 …mi aspettavo le domande su "ciclo, spotting e gravidanza" in assoluto al primo posto! ^_^’:*

Lascia un commento