Schizzi

Tutti in Soffitta

 
 
Oggi voglio consigliare a tutti voi fedeli o casuali lettori di Finding Kodamas uno spazio affascinante, intimo e intelligente in cui recarvi quando volete conoscere qualcosa di interessante, riesumare vecchie memorie coperte di polvere, scoprire qualcosa di nuovo o semplicemente quando volete riposare in un luogo confortevole.
Questo luogo è una soffitta e il suo proprietario lascia la portasempre aperta a tutti. Probabilmente entrando lo vedrete suonare la chitarra, scrivere su fogli sparsi, cantare insieme a losche figure , oppure lo vedrete con lo sguardo rivolto al cielo notturno a scrutare le stelle. Non spaventatevi. Salutate e accomodatevi. Vi aspetta una brillante conversazione.
 
 
 
Ah il padrone di questa soffitta mi ha anche commissionato dei disegni per dei suoi racconti. Eccone qui alcuni. Ovviamente non mi ha pagato, avrei voluto denunciarlo ma poi ho guardato bene il prodotto del mio lavoro e a pagarlo sono stato io!!!
 
   

1 pensiero su “Tutti in Soffitta”

Lascia un commento