Schizzi

Le dame delle rose

Mentre il mal di testa mi fa perdere mezza mattinata, noto che ultimamente in questo space ci sono state troppe troppe parole per cui nella sezione schizzi ecco che aggiungo un disegno ,che originariamente avevo preparato per un amico…poi il risultato non mi è piaciuto e a lui ho disegnato tutt’altro.
Cosa rappresenta? Bah non saprei. Avevo immaginato queste donne in un paesaggio fumoso violaceo che vedeva nello sfondo delle rose molto alte. Queste donne erano in piede su delle rose e tenevano una rosa in mano stringendola tanto da far scorrere un rivolo di sangue che cadendo si trasformava in un ulteriore rosa. Insomma avevo in mente delle rose se non si fosse capito, e non mi spiego neanche il perchè visto che non le so disegnare. Nel mio immaginario doveva esserci un gioco speculare che non sono riuscito a mettere in pratica. Ma meglio di niente ..
..
                                                 img053 copia

Lascia un commento