Senza categoria, Sketch

Mi sono reso conto che…

(Post del 13 giugno 2008)

Mi sono reso conto che:

1 riguardare il filmino di una gita fatta anni fa può essere piuttosto fastidioso quando le dinamiche dei gruppi sono cambiate completamente e metà delle persone con cui nel video scherzi e ti diverti adesso le colpiresti ripetutamente in testa con una canoa.

2 che il caffè è un ottimo sistema per svegliarsi ma lo è ancora di più se invece dello zuccherò ci metti il sale e ancora mezzo addormentato alla prima sorsata ti sembra si essere a mare fra le onde. Di contro, mettere il sale nella camomilla non fortifica il suo potere soporifero.

3 ho completamente dimenticato le linee guida che mi erano state date per l’utilizzo della tavoletta grafica e mi sa che mi tocca esercitarmi a lungo visti i risultati ampiamente discutibili…..

Lascia un commento